La saga Forza Horizon

 

fzrhar
multiplayer.it

La saga Forza Horizon continua in Australia, tra spiagge, strade tortuose e asfaltate e sottoboschi. In questo capitolo non sarai un semplice partecipante al festival Horizon ma sarai anche la persona che potrà organizzarlo, scegliendo l’orario di partenza, il numero di giri, la categoria di auto e anche le condizioni meteo. Ovviamente, potrai anche sfidare gli altri partecipanti n corse clandestine, Sfide imperdibili che vanno sotto il nome di “Lista dei desideri” e distruggere insegne o trovare gioielli. Tra le novità troverai la modalità “Drone” e potrai fare gli spostamenti formando carovane.

La scelta delle auto è molto ampia, ben 350 modelli tra cui delle fantastiche pick-up sportive (conosciute come UTE) per affrontare i terreni più pericolosi.

Il divertimento è assicurato sia con il joypad che con il voltane, così potrai affrontare i percorsi più insidiosi come meglio credi.

La bellezza di questo gioco sta anche nella tecnologia utilizzata da Microsoft per la fotografia: i paesaggi sono nitidi, le auto sono ricche di particolari e ben modellate, gli effetti di luce lasciano a bocca aperta, soprattutto quando ci si ritrova ad ammirare le sfumature del cielo. L’immagine a composta da 30 fotogrammi al secondo a 1080p e la tecnologia “Photogrammety” la rende davvero unica. Una fotografia così impeccabile non poteva non essere accompagnata anche dal suono curato, inoltre le varie radio offrono delle buone scelte musicali.

Al momento non è ancora disponibile il doppiaggio in italiano e i sottotitoli, talvolta, risultano fastidiosi perché vengono posizionati in basso a destra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *